Kia Sportage FastTrack, per i primi privilegiati

08-Gen-2016  
  • Kia Sportage
Citroën C4 X

La nuova Kia Sportage farà il suo esordio in Italia a metà febbraio, ma tramite l’iniziativa Kia FastTrack sarà possibile iscriversi online (sul sito kia.com) e avere la possibilità di di aver accesso ad un test-drive dellla nuova Kia Sportage in anteprima dal 7 Gennaio al 21 Febbraio 2016.

VANTAGGI DI KIA FASTTRACK

Tramite Sportage FastTrack quindi si  avrà l’opportunità di provare in anteprima la quarta generazione del SUV-crossover firmato Kia. Tramite il programma FastTrack verrà riservato un trattamento privilegiato agli appassionati e agli aspiranti clienti sin dal principio, per poi proseguire con ulteriori vantaggi per chi intende acquistare l’auto entro il 22 febbraio 2016. I trattamenti dedicati prevedono servizi su misura, prodotti tecnologici all’avanguardia e un trattamento VIP ai futuri eventi “marchiati” new Sportage che si terranno in Italia nel corso dell’anno.
In caso di acquisto, verranno offerti ulteriori vantaggi tra cui la Kia Sportage FastTrack Card che comprende 700 Euro di servizi di manutenzione ordinaria e una corsia preferenziale della durata di 48 ore e un buono da 500 Euro da utilizzare a piacimento nella catena tecnologica Trony.