Video Gymkhana di Ken Block con Subaru impreza

06-Giu-2012  
  • Ken Block Gymkhana Subaru Impreza
  • Ken Block Subaru Impreza interni
  • Ken Block salto con Subaru Impreza
  • Ken Block salto con Subaru Impreza due volumi
  • Ford Fiesta di Ken Block con ragazze sexy
  • Ken Block salto con Ford Fiesta
  • Ken Block pilota
DS 4

Ken Block è un celebre pilota da rally californiano diventato famoso per i suoi video Gymkhana, in cui si esibisce in spettacolari derapate a bordo della sua Subaru Impreza da 530 cv. Un esperto di drift e di freestyle, nella sua vita ha corso anche su moto da cross, skateboard e snowboard. Ma Ken Block è anche proprietario della DC Shoes, Casa produttrice di calzature sponsor ufficiale della sua Ford Fiesta RS.
 
In Gymkhana 1, girato nel 2006, Ken Block si esibisce con la sua Subaru Impreza WRX STI preparata da Crawford Performance. Una Subaru speciale quindi, molto più potente della auto WRX che, per regolamento, devono avere una cilindrata massima di 1.6 litri  e non possono superare la potenza di 300 cv.

Il video Gimkhana 1 comincia con l’inquadratura della Subaru Impreza e del suo motore, poi vengono inquadrati alcuni treni di gomme, che saranno messe a dura prova nel corso del video, e il grande spazio aperto dove Ken Block ha creato il suo percorso.
L’auto esce da un grande capannone e si ferma sopra una grossa X gialla verniciata sul manto stradale.

Da quella X Ken Block parte a tutto gas snocciolando una marcia dopo l’altra, per poi fare una curva di traverso ad altissima velocità. Impressionante l’accelerazione della Subaru Impreza, ma quello che impressiona ancora di più è l’abilità nella guida di Ken Block che, man mano che il video procede, si cimenta in slalom tra coni, giri a 360 gradi e derapate ad altissima velocità sfiorando diversi ostacoli. Di grande effetto la scena in cui  si mette a girare a 360° intorno ad uno stuntman che si sta muovendo con un Segway.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi