Jeep Renegade Upland, prezzo e dotazione

12-Apr-2017  
  • Jeep Renegade Upland frontale
  • Jeep Renegade Upland ter quarti anteriore
  • Jeep Renegade Upland posteriore
  • Jeep Renegade Upland profilo
DS 4

La Jeep Renegade Upland è la nuova versione speciale della Renegade dotata di trazione integrale  e con una spiccata personalità offroad e dettagli esclusivi. Una versione che si posizione sotto la Limited e la Trailhawk, ma comunque con equipaggiamento e contenuti al top. Esternamente troviamo i paraurti rinforzati e le protezioni in metallo sottoscocca della Trailhawk, così come il sistema Selec-Terrain (di serie) che permette di selezionare le diverse modalità du guida fuoristrada: Auto, Snow, Sand e Mud.
Sotto il cofano della Jeep Renegade Upland invece troviamo il motore diesel 2.0 Multijet II da 140 CV abbinato al cambio automatico a 9 marce e alla trazione integrale 4x4 Active Drive Low.

OFFROAD-CHIC

La Jeep Renegade Upland pur avendo una spiccata vocazione fuorisradistica mantiene la sua classe ed eleganza da urban SUV per tutte le occasioni. La Upland in particolare si distingue per i dettagli esterni nero lucido e il suo look aggressivo. I cerchi in lega sono da 17 pollici, mentre la griglia frontale anteriore a lamine e il posteriore bombato accentuano la sua vena offroad. La scritta distintiva “Upland” infine compare sul lato del guidatore e del passeggero. Anche gli interni sono stati impreziositi: caratterizzato da un ambiente scuro, l’abitacolo vanta sedili in tessuti nero, volante in pelle, e cornici e maschere anodizzate arancione per le casse e per le bocchette del clima.

L’equipaggiamento di serie poi è piuttosto ricco: troviamo infatti il cruise control con limitatore di velocità, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, i fendinebbia e la radio Uconnect con schermo touchscreen da 5”.

PREZZO

La serie esclusiva Jeep Renegade Upland ha un prezzo dil listino di 30.900 euro (si posizione quindi sotto le versioni Limited e Trailhawk) ed è disponibile nelle livree Alpine White, Omaha Orange, Carbon Black, Solid Black e Hyper Green.
 

Autore: Redazione