Jeep Renegade Night Eagle, prezzo e dotazione

13-Gen-2016  
  • Jeep Renegade Night Eagle tre quarti anteriore
  • Jeep Renegade Night Eagle frontale
  • Jeep Renegade Night Eagle grigia e gialla
DS 4

Da oggi è disponibile la nuova Jeep Renegade Night Eagle, un’edizione limitata che si rifà al primo modello Jeep. La Night Eagle sarà costruita in Italia e venduta in oltre 100 paesi nel mondo.
Questa edizione speciale si basa sull’allestimento Longitudine ed è caratterizzata da elementi di design grigio scuro satinato, dai “Jeep”, la griglia anteriore, cornici fendinebbia, barre sul tetto e il logo dedicato. A concludere il tutto ci pensano i cerchi in lega neri da 17 pollici con pneumatici M+S.

La Jeep Renegade Night Eagle sarà la prima a portare la nuova livrea opaca Volcano Sand, mentre le altre colorazioni disponibili saranno: Carbon Black, Solar Yellow e Alpine White.

Anche la dotazione interna è stata rivista: la Night Eagle dispone di volante in pelle con comandi, sedili speciali in tessuto “dark brown” con regolazione lombare elettrica, sistema UConnect Radio LIVE con schermo da 5” con touch screen da 5 pollici, cruise control e sensori di parcheggio posteriori.

In Italia laeep Renegade Night Eagle monta il motore 2.0 Multijet da 120 CV, abbinato al cambio manuale e alla stazione integrale "Jeep Active Drive” in grado di passare dalla trazione a due ruote motrici a quattro con fluidità.

Il prezzo di listino della nuova Jeep Renegade Night Eagle è di 27.490 Euro.