Jeep propone Renegade in offerta fino al 30 novembre per affrontare l’inverno

11-Nov-2015  
  • Jeep Renegade Limited
DS 4

Da oggi fino al 14 novembre sarà in onda il nuovo spot che vede come protagonista la Jeep Renegade. Lo spot vede anche la partecipazione della band indie-rock X-Ambassadors intraprendere un viaggio tra sentieri e strade innevate di montagna a bordo delle Jeep Renegade per raggiungere il loro prossimo concerto.

Le strade innevate e i terreni con poco grip sono gli ambienti ideali per la Renegade, grazie alle sue doti da fuoristrada e alla trazione integrale. La colonna sonora dello spot è la canzone “Renegades”, cantata dal gruppo Rock e scritta da Alex DaKid.

Come regalo invernale, Jeep propone in Italia un’offerta che dura fino al 30 novembre dedicata a un numero limitato di Renegade. I modelli acquistati fino a quella data monteranno infatti senza sovrapprezzo il navigatore touch screen da 5 pollici, i pneumatici invernali e sedili anteriori e volante riscaldabili. Il costo totale di questi optional sarebbe di 1.250 Euro.

Questa “Winter Offer” è valida sulle versioni Jeep Renegade Limited con motori 1.6 Multijet da 120 cv e trazione anteriore o sul Multijet 2.0 da 140 cv e trazione integrale. L’offerta è disponibile anche in abbinamento al piano finanziario “Jeep Excellence” con rate da 179 euro al mese.