Jeep protagonista all’evento “4X4 Fest”

06-Ott-2015  
  • Jeep al 4x4fest
DS 4

La manifestazione negli ultimi anni è cresciuta molto sia nelle dimensioni sia nel numero di partecipanti, e rappresenta un appuntamento da non perdere per ogni appassionato della guida off-road, fornendo anche servizi interessanti, come la vendita e l’acquisto di ricambi.

Tre stand adibiti

Jeep, oltre ad essere partner del fest, sarà presente con tre aree dedicate, tra cui uno spazio espositivo dove sarà esposta tutta la gamma di vetture, e un circuito off-road attrezzato per i test drive.

Su questo percorso si potranno guidare modelli come il Grand Cherokee, la Wrangler, il Cherokee, il modello fedele alla tradizione e con un design all'avanguardia; e la Renegade, l’ultima arrivata di casa Jeep.

Il terzo spazio sarà dedicato al Jeep Owners Group, unico gruppo ufficiale gestito centralmente dal marchio, che vanta 41.000 iscritti e attivo in 17 paesi europei.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione al gruppo, ricevere informazioni sulle attività JOG e ammirare il modello storico CJ Levi’s, il primo esemplare Renegade prodotto 40 anni fa.

I modelli speciali

Tra gli altri modelli speciali saranno presenti le Jeep customizzate con accessori Mopar®: la Wrangler Rubicon Sunriser e la Renegade Hard Steel.

La prima è caratterizzata da un’esclusiva colorazione Matte orange, interni in pelle neri e accessori Mopar esclusivi, come i paraurti specifici per il fuoristrada, parafanghi off-road, il kit per il rialzo delle sospensioni
e le mezze porte e le luci a LED posizionate tra il montante e il parabrezza.

Per finire, il Sunriser monta anche una piastra paramotore e le “beadlock wheels” che fissa il pneumatico al cerchio in modo da evitare lo stallonamento sui percorsi più estremi.

La versione Hot Steel invece è più orientata verso lo stile e l’equipaggiamento tecnologico, senza tralasciare l’anima off-road della vettura. Questa versione è realizzata sulla base della Trailhawk, ma si contraddistingue per la livrea Brushed Steel, realizzata attraverso uno speciale trattamento della carrozzeria che rinvia ai mondi dell’aviazione.

Stiloso e pregiato rivestimento in pelle Frau® Century di colore piombo, mentre pneumatici maggiorati BF Goodrich All Terrain, assetto rialzato, skid plate e cofano performance chiudono il cerchio e rendono la Renegade pronta per affrontare qualsiasi terreno.

Tra gli accessori Mopar si possono scegliere griglia e calotte degli specchi retrovisori neri opachi, battitacco, tappetini e gancio traino.