Infiniti annuncia i prezzi della QX30, la crossover premium che arriverà nelle concessionarie europee a inizio estate. La QX30 ha debuttato allo scorso Salone dell’Auto di Ginevra ed è disponibile al lancio nella versione con motore turbodiesel da 170 CV abbinato alla trazione integrale.

Il listino prezzi parte da 39.990 euro per la QX30 2.2d 7DCT AWD Premium, mentre la QX30 2.2d 7DCT AWD Premium Tech è in listino al prezzo di 44.560 euro.

Due i pacchetti disponibili. Il pacchetto Tech, offerto a 1.220 euro e dedicato alla QX30 Premium, prevede il pacchetto sicurezza (per cambio a doppia frizione DCT), il sistema di avviso su angolo cieco Blind Spot Warning), il sistema di parcheggio automatico con monitor di visione 360° (Around View Monitor), il rilevatore di oggetti in movimento (Moving Object Detection), e il cruise control adattivo. 

Il pacchetto Sicurezza (per cambio a doppia frizione DCT), offerto a 2.050 euro e dedicato alla QX30 Premium Tech, prevede il sistema di avviso su angolo cieco (Blind Spot Warning), il sistema di parcheggio automatico con monitor di visione 360° (Around View Monitor), il rilevatore di oggetti in movimento (Moving Object Detection) e il cruise control adattivo.

Sempre per la QX30 c’è lo Style Pack Café Teak (550 euro) che prevede gli specchietti retrovisori esterni argentati satinati con indicatori di direzione a LED, i vetri oscurati posteriori, il battitacco in alluminio, i sedili in pelle Nappa color Cioccolato con inserti grafite e cuciture nere

Infine ecco gli optional singoli per entrambi gli allestimenti: l’impianto audio BOSE® Premium (800 euro), il tetto in vetro con tendina parasole elettrica (650 euro), la vernice metallizzata (900 euro), e i vetri oscurati posteriori (400 euro).

L’Infiniti QX30, come tutte le vetture del brand, gode di una garanzia di 3 anni fino a 100.000 km e di 12 anni contro la perforazione dovuta a corrosione.