Capita spesso che con l’avvicinarsi della bella stagione nasca il desiderio di possedere una vettura scoperta. Fiat, per tutto il mese di marzo, da il via ad una campagna promozionale sulla 500C, la versione cabrio che sarà venduta allo stesso prezzo della versione berlina.  Pratica ed economica nella gestione come la versione chiusa, la 500C offre una capotte in tela a scorrimento con comando elettrico che permette di viaggiare a “cielo aperto”.


3.500 euro di risparmio sul prezzo di listino

E’ di soli 11.850 euro il prezzo promozionale della Fiat 500C 1.2 Pop, la versione entry level spinta dal 1.2 a benzina da 69 cv, contro un prezzo di listino di 15.350 euro. Per la 500C 1.2 negli allestimenti Lounge ed S il prezzo per tutto il mese di marzo ammonta a 13.750 euro, mentre per l'esclusiva 500C by Gucci ammonta a 17.250 euro.
La 500C 1.4 da 100 cv è in promozione al prezzo di 15.750 sia nell’allestimento Lounge sia S.
Per la 500C 0.9 TwinAir Turbo i prezzi sono di 13.150 euro per la Pop, 13.850 per la Pop Star e la Color Therapy, e 15.050 per la Lounge e la S.
La 500C Multijet da 95 cv è in promozione al prezzo di 14.150 euro per la Pop, 14.850 euro per la Pop Star, e 16.050 euro per la Lounge e la S.
Al Salone di Ginevra 2013 sarà presente anche la nuova 500C GQ, disponibile nella rete vendita Fiat a partire da giugno.


Pratica e raffinata

La Fiat 500C, ricca di stile e carattere, è un perfetto esempio di icona del made in Italy che ha contribuito fortemente al successo della 500 nel mondo con oltre un milione di unità vendute.
La versione cabriolet è dotata di un’elegante capotte in tela scorrevole disponibile in tre tinte: avorio, nero e rosso. Il comfort climatico e acustico a bordo della 500C è di alto livello anche quando si viaggia a vettura scoperta, grazie ad una progettazione accurata. Optional il wind-stop, posto dietro i poggiatesta dei sedili posteriori, che riduce le turbolenze all’interno dell’abitacolo.