DS Performance Line, l’allestimento sportivo per la gamma DS

02-Set-2016  
  • DS Performance Line DS5
  • DS Performance Line DS3 tre quarti
  • DS Performance Line logo
  • DS Performance Line dettaglio ruota
  • DS Performance Line DS5 profilo
  • DS Performance Line DS3
DS 4

I designer e il reparto sportivo di DS hanno unito le forze per dar vita ad una gamma dinamica e accattivante alle vetture premium francese, un tocco di sportività che non guasta, senza dover intervenire su motori e consumi. DS Performance Line si presenta quindi come un pacchetto dedicato ai modelli DS3 e DS3 Cabrio, DS4 e DS5, che conferisce un look accattivante e un comportamento più dinamico, grazie anche ai cerchi dalle generose dimensioni da 17, 18 e 19 pollici.

Nuove anche le tinte per la carrozzeria (7 per DS3 e 6 per DS4) abbinabili al tetto nero, fatta eccezione per DS5. Il look è stato impreziosito anche con cromature Carminio, Bianco e Gold e dal badge con la scritta “Performance Line” sulla parte anteriore della fiancata. Gli interni mostrano la stessa cura per i dettagli, così la gamma DS si trasforma in qualcosa di chic, elegante, ma anche decisamente più sportivo. Troviamo i nuovi rivestimenti in pelle goffrata e tessuto dinamica impreziositi da impunture con colori specifici Carminio, Bianco e Gold, le stesse che troviamo anche sulle portiere, sulla leva del cambio e sul volante.

Plancia, pannelli e sedili sono disponibili in pelle goffrata o Nappa, mentre l’abitacolo è reso più chic dall’illuminazione a LED e sportivo dalla pedaliera in alluminio.