La flotta di Car2go, il car sharing intelligente di Smart, passa da 600 a 700 vetture nella città di Milano, per offrire un servizio ancora migliore ai tantissimi utilizzatori.

Il successo di Ca2go è lampante: 70.000 iscritti a Milano, oltre 25.000 utilizzi settimanali e circa 6 milioni di chilometri percorsi nel primo anno di vita. E per rendere ancora più efficace il servizio, il Gruppo Daimler incrementa la flotta di ben 100 Smart Fortwo.

Thomas Beermann, Amministratore Delegato Car2go Europa, ha dichiarato: “A Milano riconosciamo la paternità di quella che oggi viene definita la rivoluzione della mobilità in Italia e abbiamo aumentato la flotta da 600 a 700 smart per essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri iscritti che ci seguono ed apprezzano fin dal debutto in città. Con una flotta così estesa siamo pronti anche per la prossima edizione dell’Expo. car2go è, infatti, l’unico car sharing interoperabile a livello europeo, una concreta opportunità di mobilità, complementare al sistema di trasporto pubblico per tutti i visitatori che verranno alla manifestazione.”

Car2go è presente in 29 città tra Europa e Stati Uniti, con oltre 850.000 clienti ed un totale di 12.000 veicoli di cui 1.250 elettrici.