BMW Serie 3 “40 Years Edition”

28-Set-2015  
  • BMW Serie 3 40 Years Edition tre quarti anteriore
  • BMW Serie 3 40 Years Edition profilo
  • BMW Serie 3 40 Years Edition interni
  • BMW Serie 3 40 Years Edition borsa e trolley
  • BMW Serie 3 40 Years Edition piquadro
DS 4

Per festeggiare la BMW Serie 3, BMW ha organizzato un evento alla stazione Leopolda di Firenze che si terrà in data 30 settembre.

Per l’occasione verrà presentata la nuova Serie 3 “40 years edition”, insieme all’esposizione di alcuni modelli che hanno fatto la storia del modello e versioni speciali come la BMW Serie 3 Jagermeister racing.

Un modello su misura per L’Italia

La 40 Years Edition sarà prodotta in soli 100 esemplari numerati e in esclusiva per il mercato italiano in versione 320d Touring - la versione più apprezzata nel nostro Paese - con trazione integrale BMW xDrive e allestimento M Sport.

Questa versione speciale presenta un look ricercato ed esclusivo, caratterizzato dalla vernice metallizzata Tanzanite Blue, dagli interni in pelle merino Opal impreziositi dalle cuciture nere a contrasto e le modanature Piano Black nere.

Il motore è il 4 cilindri in linea da 2.0 litri turbodiesel con tecnologia BMW TwinPower Turbo, ed eroga una potenza di 140 kW (190 CV) e 400 Nm di coppia.

L’allestimento M Sport esalta l’anima sportiva della Serie 3, come i cerchi in lega da 19 pollici dal design esclusivo, l’impianto frenante maggiorato con logo M Sport e pinza colorata in tinta con la carrozzeria e kit aerodinamico.

Nell’equipaggiamento infine è compreso anche il cambio automatico a 8 marce con cambio al volante, il sistema di navigazione BMW Connected Pro, il Connected Drive Pack, il tettuccio in vetro scorrevole ed inclinabile ad azionamento elettronico, gli elementi esterni in alluminio satinato, il sistema di altoparlanti Hi-Fi e il Park Distance Control (PDC) anteriore e posteriore.


Accessori esclusivi


Ogni “40 Years Edition” disporrà di un set da viaggio composto da trolley e zaino firmati Piquadro, che possono essere personalizzati con logo “40 Years Edition” e il numero dell’esemplare di BMW Serie 3 “40 Years Edition” tramite un’incisione a laser sulla pelle.