L’Aston Martin DBS Ultimate Edition è un’edizione speciale creata per commemorare un modello icona della Casa britannica. Costruita con materiali di pregio, l’esclusiva Aston Martin DBS Ultimate Edition sarà presente sia in versione Coupè che in versione Volante, ovvero cabriolet.

La DBS è la vettura top di gamma di Aston Martin, arricchita in questa edizione speciale di elementi in fibra di carbonio per gli esterni e per la plancia, pinze dei freno rosse o gialle, gruppi ottici oscurati, rivestimenti interni in alcantara e in pelle Obsidian Black e Diamone Quiltet, e palette al volante con inserti in pelle rossa. Tre le colorazioni disponibili per la DBS Ultimate Edition: Quantum Silver, Silver Fox e Carbon Black.

Il motore rimane lo stesso 5.7 V12 della DBS standard, con potenza di 517 cv e coppia di 570 Nm, che garantisce prestazioni da supercar: 307 km/h di velocità massima e accelerazione da 0-100 km/h in 4,3 secondi. Il prezzo della DBS standard è di 256.478 per la versione Coupé e 271.220 per la versione Volante, mentre non è ancora stato comunicato il prezzo della DBS Ultimate Edition.