In occasione del lancio della nuova Giulietta my 2014, presentata in anteprima al Salone di Francoforte, Alfa Romeo offre la versione 1.4 Turbo Benzina 105 CV Impression al prezzo promozionale di 16.950 euro. L’offerta è valida per tutto il mese di ottobre, anche in abbinamento al finanziamento a tasso zero “Alfa Free” che prevede un anticipo pari alla metà del prezzo della vettura, nessuna rata per due anni e la possibilità di tenerla, restituirla o sostituirla con una nuova.

Il debutto della nuova Giulietta my 2014 è previsto il 5 ottobre presso le concessionarie Alfa Romeo mentre da oggi sarà possibile vedere in TV, stampa e radio il nuovo spot girato ad Amsterdam a lei dedicato che mette in risalto le novità del restyling: calandra modificata, nuova cornice dei fendinebbia, inediti cerchi in lega e nuove tinte per la carrozzeria (Perla Moonlight, Blu Anodizzato e Bronzo). Nello spot c’è anche il cameo di una Giulietta  Sprint del 1960, icona tra le vetture sportive italiane che hanno fatto la storia dell’automobilismo.

Oltre alle modifiche estetiche la Giulietta my 2014 si arricchisce della nuova versione 2.0 JTDM 2 – con sistema di iniezione Multijet di seconda generazione – che sviluppa 150 CV e 380 Nm. In termini di dotazione sulla Giulietta my 2014 debutta il nuovo sistema di infotainment Uconnect con display da 5 oppure da 6,5”.