Sabato 8 e domenica 9 settembre presso la Rete di vendita Fiat sarà possibile vedere la nuova 500L, della quale sono stati inviati 400 esemplari che saranno disposti in uno spazio riservato, in attesa del “porte aperte” previsto nei giorni 22 e 23 settembre in cui sarà possibile ordinare la vettura. La 500L sarà proposta al prezzo promozionale di 14.900 euro nella versione 1.4 da 95 cv nell’allestimento Pop.

Oltre alla 500L 1.4 Pop sarà disponibile ad un prezzo promozionale la 500L “Opening Edition” nelle varianti 1.4 da 95 cv e 1.3 Multijet II da 85 cv, in vendita al prezzo di rispettivamente 17.150 e 19.350 euro. La “Opening Edition” è una versione esclusiva basata sulla 500L Pop Star dotata di una serie di accessori gratuiti per un valore di 2.500 euro: tinta bicolore con carrozzeria bianca e tetto nero a contrasto, cerchi in lega da 17” diamanti neri, sensori di parcheggio, volante e pomello cambio in pelle, 4 vetri elettrici e impianto Hi-Fi Uconnect con display touch-screen e sistema Bluetooth.

Oltre a poter ammirare la nuova 500L gli interessati potranno chiedere preventivi scegliendo tra  4 allestimenti (Pop, Pop Star, Easy e Lounge) e 3 motorizzazioni, di cui due a benzina, 1.4 aspirato da 95 cv e 0.9 TwinAir Turbo,e il turbodiesel 1.3 Multijet II da 85 cv, senza contare le svariate possibilità di personalizzare la vettura: 11 tinte per la carrozzeria, 3 per il tetto a contrasto, 3 per i cerchi, di cui sono disponibili 13 modelli, e 7 differenti configurazioni per gli interni.